Home | Tagliapiastrelle Sigma | Tagliapiastrelle Sigma Serie 3 Klick-klock |

Tagliapiastrelle Sigma Cm 92 Art. 3d2k Incisione A Spinta


Tagliapiatrelle Sigma Cm 92 Art. 3d2k Manuale Con Incisione A Spinta Serie 3 Klick-klock

Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto

tagliapiatrelle  sigma cm 92 art. 3DK incisione a spinta

 

Il sistema di incisione klick klock , estremamente forte, consente di tagliare con facilità materiali particolarmente spessi o difficili da tagliare, con in più la comodità della misura vicino all’operatore. Largo piano di appoggio della piastrella. Doppio registro di regolazione dello spessore di taglio.

La barra metrica orientabile di appoggio della piastrella, ruota in entrambi i sensi fino a 45°; è fulcrata in centro alla linea di taglio permettendo di ottenere a qualsiasi angolazione la misura reale del pezzo da tagliare. A 45° una seconda scala metrica da la misura della diagonale. Le misure sono in centimetri ed a richiesta in pollici. Grazie al tasto di posizionamento rapido le principali angolazioni normalmente utilizzate sono immediatamente disponibili. Facilmente smontabile limita al minimo l’ingombro durante il trasporto.

SISTEMA DI INCISIONE A SPINTA KLICK KLOCK: Estremamente forte, consente di tagliare con facilità materiali particolarmente spessi o difficili da tagliare, con in più la comodità della misura vicino all’operatore. Si incide a spinta mediante l’impugnatura dotata di una rotella in carburo di tungsteno intercambiabile di grande diametro. Applicato sulle taglia piastrelle della gamma SERIE “3″ STANDARD e DIAGONALE, è intercambiabile con l’impugnatura a trazione