Tagliapiastrelle Cm 90 Sigma 3d4m Manuale A Spinta
€ 397,54 (iva esclusa, € 485,00 iva inclusa)
Tagliapiastrelle Manuale Sigma 3d4m A Spinta
- DISPONIBILE
- Produttore: Sigma
- Tipologia: Tagliapiastrelle Sigma Serie 3 Max A Spinta
Ti consigliamo anche
Descrizione del prodotto
tagliapiastrelle cm 90 sigma 3D4M manuale a spinta
caratteristiche: per taglio di ceramica in bicottura, monocottura, gres porcellanato, cotto, marmo sottile. Incisione a spinta che consente incisioni profonde su materiali di grosso spessore.sistema a trazione per tagli veloci. Sistema di incisione a spinta su materiali di grosso spessore con superfici in rilievo
Nuova serie con impugnatura Max”.
La rotella di incisione su cuscinetto a sfere , è ammortizzata per incidere con minimo sforzo piastrelle spessorate o con superficie in rilievo. Lo scambio fra le posizioni di incisione e rottura avviene con un piccolo movimento verticale della impugnatura. Largo piano di appoggio della piastrella, con in più la comodità della misura vicino all'operatore. Doppio registro di regolazione dello spessore di taglio. La barra metrica orientabile di appoggio della piastrella, ruota in entrambi i sensi fino a 45°; è fulcrata in centro alla linea di taglio permettendo di ottenere a qualsiasi angolazione la misura reale del pezzo da tagliare. A 45° una seconda scala metrica da la misura della diagonale. Le misure sono in centimetri ed a richiesta in pollici. Grazie al tasto di posizionamento rapido le principali angolazioni normalmente utilizzate sono immediatamente disponibili. Facilmente smontabile limita al minimo l'ingombro durante il trasporto.
SISTEMA DI INCISIONE A SPINTA: di massima rapidità e precisione, con la comodità della misura vicino all'operatore.
Precisione, praticità d'uso e peso contenuto, sono le principali caratteristiche delle tagliapiastrelle sigma. Adatte al taglio di tutti i tipi di piastrelle presenti in commercio. Sono prodotte con struttura in lega d'alluminio ad alta resistenza ed acciaio, in un'ampia gamma di modelli accessoriati anche per tagli in diagonale. La particolare conformazione delle impugnature consente di tagliare la piastrella in qualsiasi punto. Scorrono su cuscinetti, sono dotate di registri per il recupero dell'usura laterale e protezioni in plastica antisegno sotto ai piedi di rottura. Agendo con l'impugnatura a leva, si incide la piastrella per mezzo di una rotella al carburo di tungsteno. Si procede poi al sezionamento premendo con i piedi di rottura in prossimita' del bordo della piastrella.