Home | Macchine Taglia Asfalto | Taglia Asfalto Husqvarna |

Husquarna Fs 413 Con Kit Dischi Art 965150102


Tagliasfalto Fs 413 Con Motore Honda Per Asfalto Pavimenti Industriali, Cemento

3.359,84 (iva esclusa, € 4.099,00 iva inclusa)



Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto

HUSQUARNA FS 413 CON KIT  DISCHI 



    LA FORNITURA COMPRENDE:
N. 01 FS 413 

N. 02 DISCHI Ø 500 HUSQVARNA VARI CUT A SCELTA AFALTO O CEMENTO
N. 02 DISCHI Ø 350 CD TAGLIO VELOCE ASFALTO



 

disco a settori laser asfalto per segatrici alt. seg. 10 mm

Disco diamantato con speciale tacca inclinata disco asfalto per la protezione dell'anima in metallo. Il disco  con settori di altezza 15 mm. 
Disco diamantato professionale con foro d. 25,4 e foro di trascinamento con speciale tacca inclinata per la protezione dell'anima in metallo. 

Dischi idonei per tutte le tagliasfalto presenti sul mercato HUQVARNA, CLIPPER NORTON, IMER, COMER, BREAKER, FAST VERDINI, MAKER, CUTS DIAMANT ecc.ecc 
  Disponibile dal Ø 300 al 600 per il taglio ad umido. Raccomandato per tagliare asfalto con aggregati duri e abrasivi. Da applicare su macchine tagliagiunti a scoppio Alti rendimenti, resistenza, durata e prestazioni.
Ottimo bilanciamento tra la prestazione ed il costo Sicurezza Taglio semplice in materiali abrasivi ed asfalto Taglio più confortevole
 

 

  •  
    Spec. disco
Diametro del foro centrale 25,4 
Geometria Segmentata
Segmento
Altezza del segmento 10mm

DISCO ASFALTO