Home | Lavorazione Legno | Seghetti Alternativi |

Seghetto Alternativo Hitachi Cj110mv


131,15 (iva esclusa, € 160,00 iva inclusa)

Seghetto Alternativo Hitachi Cj110mv Professionale Da Cantiere Per Taglio Legno E Metalli 720w



Descrizione del prodotto

Caratteristiche: Seghetto alternativo CJ110MVA  Hitachi   Rivoluzionario seghetto alternativo con un innovativo sistema di taglio e design cibernetico. Zona di lavoro illuminata grazie una sorgente luminosa a led e costantemente pulita da un nuovo, efficiente, sistema soffiante. Quattro le regolazioni della oscillazione della lama. Basamento rinforzato in zinco pressofuso regolabile in avanti/indietro ed in inclinazione da 0° a 45°. Aspirazione trucioli posteriore con raccordo di serie, interruttore elettronico adattato all'impugnatura e selettore della velocità variabile per scegliere la migliore velocità di taglio. Cambio lama effettuabile senza l'ausilio di utensili.

Applicazioni: Taglio di vari tipi di legno (max 110 mm) e lavori a traforo. Taglio di lamiera d'acciaio tenera (max 10 mm), alluminio e rame

 

 

 

Capacità taglio legno mm 110
Capacità taglio acciaio mm 10
Raggio minimo di taglio mm 25
Potenza assorbita W 720
Velocità a vuoto corse/min 850~3.000
Lunghezza corsa lama mm 26
Lunghezza totale mm 246
Peso Kg 2,2
Angolo di taglio max gradi 45° (a destra e sinistra)
Accessori in dotazione   Valigetta - 1 lama
1 chiave a brugola
1 paraschegge
1 raccordo aspirazione

  
Caratteristiche: Rivoluzionario seghetto alternativo con un innovativo sistema di taglio e design cibernetico. Zona di lavoro illuminata grazie una sorgente luminosa a led e costantemente pulita da un nuovo, efficiente, sistema soffiante. Quattro le regolazioni della oscillazione della lama. Basamento rinforzato in zinco pressofuso regolabile in avanti/indietro ed in inclinazione da 0° a 45°. Aspirazione trucioli posteriore con raccordo di serie, interruttore elettronico adattato all'impugnatura e selettore della velocità variabile per scegliere la migliore velocità di taglio. Cambio lama effettuabile senza l'ausilio di utensili.

Applicazioni: Taglio di vari tipi di legno (max 110 mm) e lavori a traforo. Taglio di lamiera d'acciaio tenera (max 10 mm), alluminio e rame.