Home | Attrezzature Per Intonaco | Frattazzatrici |

Eibenstock Lisciatrice E Finitrice Epg 400 Wp Per Intonaci E Malte


549,18 (iva esclusa, € 670,00 iva inclusa)

Eibenstock Epg 400 Wp Ad Acqua Per La Finitura E Lisciatura Di Intonaci Tradizionali E Premiscellati



Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto


La nuovissima finitrice EPG 400WP sostituisce il modello precedente EPG 400P. 

Si presenta come ottima alternativa alle macchine levigatrici portatili oggi esistenti sul mercato, ma con costi, maneggevolezza e praticità imbattibili
Infatti la finitrice pulitrice EPG 400WP Eibenstock oltre al basso peso, è compatta e di facile utilizzo.
E' stata ridotta al massimo in termini di dimensioni per il trasporto in cantiere e senza il cavo di collegamento al trasformatore (come nelle finitrici tradizionali) diventa più facile e sbrigativo l'avvio al lavoro, senza perdite di tempo e fatica. Come ad esempio effettuare piccoli lavori di finitura sul soffitto. Una modifica importante che è stata fatta rispetto al modello precedente è l'aggiunta di un rubinetto manuale per l'acqua che si può collegare alla rete idrica o al un nebulizzatore tramite tubo.

La rimozione della "biacca cementizia" (bianco di piombo o bianco di zinco) sui rivestimenti viene eseguita esclusivamente a mano per cui risulta essere un'operazione piuttosto faticosa. Grazie ai bassi giri la finitrice EPG 400WP è in grado di effettuare questo lavoro come se fosse svolto a mano, assumendo i vantaggi della precisione tipici di un lavoro manuale.
Infatti la bassissima velocità di rotazione, può essere utilizzata anche per lucidare o detergere prodotti protettivi o di pulitura come ad esempio le superfici di marmo, il cotto, maioliche ecc. Il pavimento di cotto, ad esempio, è un materiale alquanto versatile e durevole, ma poroso e assorbente, è necessario pertanto intervenire con attrezzatura dedicata per ottenere i risultati sperati.

La finitrice pulitrice Eibenstock EPG 400WP rispetto al modello precedente offre alcune migliori come ad esempio l'aggiunta del rubinetto per l'acqua ed interruttore di sicurezza

 

Caratteristiche tecniche Finitrice - Pulitrice Elettrica EPG 400 WP
Potenza 500 Watts
Uscita alimentazione 230V
Giri / min 0 - 60 
Platorello  diam. 230 mm
Peso 3,8 Kg

 

Fornita con:

- 1 platorello senz spugna - 1 spugna tabacco diam. 400 mm - 1 disco rigido per lisciare malta grezza