Home | Lavorazione Superfici | Fresatrici Da Muro E Levigatrici Per Facciate | Fresatrici Eibenstock |

Fresatrice Eibenstock Epf 1503 Per Facciate E Restauro Completa Di Set Frese (scegli Opzione)--


Levigatrice Epf 1503 Per Rimozione Intonaci Colle E Malte Cemento

Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto


 

La nuovissima Fresatrice EPF 1503 EIBENSTOCK raggiunge ora il massimo della resa grazie alla crociera da 4 razze [Fig.1] anche su rimozione di colle da rivestimento.
Fresatrice adatta alla rimozione di intonaci e malte, levigare intonaci civili, asportare sporgenze di cemento rimaste dalle casseforme, residui di colle per piastrelle, vernici al quarzo, rimuovere graffiti dai muri. Inoltre viene ridotta al massimo la perdita di polveri durante la rimozione dell'intonaco con la copertura (brevettata) di lavoro regolabile da 0 a 6 millimetri con spazzolino parapolvere integrato ed intercambiabile [Fig.2]
La EPF 1503 è dotata di uno speciale attacco diretto per aspiratore industriale. Caratteristiche che fanno della fresa per restauro EIBENSTOCK EPF 1503 il partner ideale per restauri e risanamenti professionali.

crociera a 4 razzespazzolino parapolvere
 

E' possibile preparare le superfici delle fondazioni di calcestruzzo conferendo con una leggerissima passata un'adeguata ruvidità in maniera da permettere l'applicazione di prodotti liquidi contro l'umidità risalente, evitando l'utilizzo di costosi aggrappanti chimici.
La fresatrice per restauro EPF 1503 permette anche di effettuare rimozioni specifiche senza rovinare pregiati manufatti d'epoca utilizzado l'utensile regolato alla profondità pari allo spessore da togliere.

Dati tecnici fresatrice EPF 1503
Potenza assorbita 1500 W
Voltaggio 230 V
Giri al minuto 0 -4000
Diametro ø 140 mm
Peso 4,5 Kg

LA FORNITURA COMPRENDE 
N. 01 EPF 1503 IN VALIGETTA CON CROCIERA E FRESE
N. 02 PLATORELLI DIAMANTATI C.D. DIAM 150 mm ALTA QUALITA' PER CEMENTO PIETRA

 

Per ulteriori migliorie dello strumento i dati qui riportati possono essere modificati senza preavviso.

Utilizzare la fresa epf 1503