Home | Elettroutensili Per Edilizia | Aspiratori Aspiraliquidi Professionali |

Aspirapolvere E Liquidi Nilflisk Aero 31-21 Inox


Aspiratore Professionale Nilflisk 31-21 In Acciaio Inox Con Sistema Di Pulizia Del Filtro

Descrizione del prodotto

aspirapolvere e liquidi nilflisk aero 31-21 inox

L'Aspirapolvere per solidi e liquidi con ampio contenitore in acciaio inox con sistema di pulizia del filtro

 

Essendo compatti, leggeri ma robusti gli aspiratori della serie AERO possono essere facilmente trasportati ovunque, anche in auto. Il contenitore può essere facilmente vuotato grazie alla maniglia integrata. Il sistema semi-automatico per la pulizia del filtro Push&Clean aumenta la produttività e mantiene inalterata l'efficienza filtrante. Gli accessori (tubo, spazzola e cavo di alimentazione) possono essere comodamente riposti in diverse postazioni.

AERO 31 INOX con contenitore in acciaio inox è compatto e facile da utilizzare, la scelta ideale per attività di pulizia in magazzini o cantieri edili. E' inoltre leggero e dotato di sistema semi-automatico per le pulizia del filtro, quindi perfetto anche per le piccole industrie, per l'automotive e per il settore edile.

 

AERO 31 INOX è il modello più capiente della serie AERO 21/26/31 ed è focalizzato sulle applicazioni e sulle necessità dell'utente. Dotato di sistema per la pulizia del filtro Push&Clean, di un pratico porta-accessori e della funzione di soffiaggio. Questo aspirapolvere ha una capienza di 30 litri, ed è dotato di contenitore in acciaio inox. La presa per l'elettroutensile con il sistema AutoOnOff permette di avviare la macchina quando si accende l'utensile. AERO 31 INOX contribuisce a rendere pulita l'aria e l'ambiente lavorativo, garantendo anche bassi livelli di rumorosità

    • Filtro PET in tessuto lavabile con efficienza filtrante >99,9%
    • Sistema di connessione degli accessori MultiFit
    • Porta-accessori e avvolgi-cavo
    • Funzione di soffiaggio dell'aria
    • Contenitore in acciaio inox

     

 

 

 

 

Push&Clean - sistema semi-automatico di pulizia del filtro Page Content

Chi lavora con polvere molto fine, ha sicuramente dovuto occuparsi del difficile compito della pulizia del filtro intasato, per ripristinare l'efficienza di aspirazione. Con il Push&Clean, tutto ciò che devi fare per pulire il filtro, è chiudere il bocchettone o il tubo e spingere il pulsante per la pulizia del filtro. Un potente getto d'aria pulisce il filtro e tu puoi subito ricomnciare a lavorare.

Ottime prestazioni di aspirazione costanti – La tecnologia Push&Clean per una pulizia semplice e veloce

 ​