Home | Mototroncatrici E Troncatori Comer Husquarna | Mototroncatrici A Catena Comer |

Motosega Con Catena Diamantata Cm 40 695 Gc Ics Comer


2.856,56 (iva esclusa, € 3.485,00 iva inclusa)

Comer Ics 695 Gc Cm 40 Mototroncatrice Per Cemento Armato Con Catena Diamantata Force 3 Standard



Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto


motosega con catena diamantata cm 40 695 ICS comer per cemento
Per tagliare in modo rapido e preciso cemento armato, pietra e murature miste in completa autonomia. La sega a benzina con catena diamantata che vi permette di tagliare il calcestruzzo armato in completa autonomia con la massima potenza. Il tutto in assenza di vibrazioni e polveri. Nuovo motore da 94 cc appositamente progettato per tagliare a umido calcestruzzo e qualsiasi altro materiale. Fusione leggera in magnesio, con copertura del lato catena per la massima sicurezza dell’operatore. Il modello ICS 695 XL è stato ridisegnato per soddisfare al meglio situazioni di utilizzo gravose. Disponibile con barra da 30 cm, 35 cm o 40 cm, la ICS 695 XL è l’attrezzo giusto per i grandi lavori con catene diamantate Force3, Force 4 e Powergrit. Le Seghe per calcestruzzo a benzina ICS sono sicure, versatili e facili da usare. Capaci di tagliare in profondità su tutti i tipi di materiali, le seghe ICS dovrebbero essere in dotazione nel furgone di ogni imprenditore edile. 

• catena force 3 standard

​Il segmento brevettato diamantato, sulla sommità della catena migliora la messa a punto. Ottima funzionamento con tutti i materiali incluso il tondino leggero del cemento armato, è una catena dal taglio veloce ed economico per l’uso di tutti i giorni.

Catena Force3™ Premium

Force3™ Premium Catena con la piu’ alta concentrazione di diamante, è ottimizzata per tagliare materiali duri, specialmente aggregati duri o cemento armato duro anche sporco.
Catena Force3 PREMIUM Adatta per tutti i calcestruzzi, aggregati e cementi molto duri, con armatura grossa, pietra calcarea dura refrattaria. SPECIFICHE TECNICHE

Motore: 2 tempi 94 cc

Giri motori: 9000 rpm

Potenza: 4.8 kw (6.4 hp)

Peso: 9.5 kg