Taglio E Piega Tp25/32 Evo Ofmer Trifase (scegli Motore)
Ofmer Tp 25/3 Evo Piegatrice Trifase Con Carrelli Lunghi
da € 3.401,64 (iva esclusa, € 4.150,00 iva inclusa)
- DISPONIBILE
- Produttore: OFMER
- Tipologia: Cesoie Piegaferri E Combinate Per Edilizia
- Codice: 00024
Ti consigliamo anche
Descrizione del prodotto
La possibilità di tagliare e piegare il ferro con un’unica macchina è offerta dalle Combinate: soluzioni economiche e non ingombranti, ideali per i cantieri dal volume di lavoro piuttosto ridotto. Da dieci anni sul mercato, linea di combinate EVO by OF.ME.R. è il risultato delle più recenti tecnologie costruttive applicate alla notevole esperienza acquisita.
La scatola riduttore e il braccio taglierina formano un unico blocco di ghisa sferoidale, con la stessa resistenza del ferro. La totale assenza di saldature garantisce la massima solidità e tenuta.
Ingranaggi e pignoni in acciaio speciale temperato lavorano costantemente a bagno d’olio nella robusta scatola riduttore.
Tutte le combinate della linea EVO vengono prodotte di serie con piatto rotante maggiorato, che permette di ottenere ampi raggi di piegatura, e con carrelli lunghi, che consentono di effettuare la “doppia piega”.
I motori auto frenanti di serie, rigorosamente prodotti in Italia, sono stati progettati appositamente per ottimizzare e valorizzare le capacità lavorative di ogni unità, così come i componenti elettrici, delle migliori marche disponibili sul mercato.
Macchine formidabili, dalle elevate prestazioni e di semplice manutenzione, nelle quali il produttore crede fortemente, accordando 2 anni di garanzia su tutte le parti meccaniche.
Il nostro staff di progettisti mette la propria esperienza a completa disposizione del Cliente, per apportare eventuali modifiche al modello base – laddove necessarie – e far fronte alle necessità e peculiarità di ogni Mercato
Attenzione: le caratteristiche tecniche delle combinate non consentono di tagliare e piegare ferro contemporaneamente.
Nella progettazione e nella costruzione di ogni combinata sono stati adottati i criteri e gli accorgimenti adatti a soddisfare i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla Direttiva Macchine 98/37/CEE.
