Home | Trabattelli Ponteggi E Scale | Trabattelli In Ferro | Ponteggio Poker Frigerio Base Mt 1,60 X 0,80 |

Poker Hd Frigerio Trabattello Mobile Professionale Varie Misure


da € 594,26 (iva esclusa, € 725,00 iva inclusa)

Poker Frigerio Ponteggio Per Interni Ed Esterni Altezza Massima Mt 6,78

Scegli ALTEZZA


Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto

PONTEGGIO POKER HD Dimensioni base mt. 1,60 x 0,80 Altezza massima totale mt. 6,78  

Caratteristiche strutturali del ponteggio Poker HD prodotto da Frigerio Carpenterie S.p.a.

Gradini in profilo rettangolare mm 30 x 20 con profonda rigatura anti-scivolo distanziati ogni 27 cm consentono di utilizzare ogni montante come una era scala verticale e di posizionare i piani di lavoro e i parapetti intermedi con grande facilità.
« Tubo in robusto profilo di acciaio Ø 38 x 1,5 mm « Possibilità di piegarsi a pantografo per passare attraverso le porte (solo con base standard)
« Nottolini di bloccaggio sicuri e robusti evitano l'utilizzo di bulloni o viti da serrare
« Staffe stabilizzatrici regolabili con doppio braccetto a morsetto per un efficace adattamento al suolo e per garantire la sicurezza durante gli spostamenti
« Zincatura di qualità anti-ruggine ad alta densità « Marchio Frigerio e anno di produzione
« Libretto istruzioni di montaggio, uso e smontaggio Configurazione accessoriata del POKER del quale conserva tutte le caratteristiche qualitative e funzionali.
POKER HD aggiunge il numero minimo di piani di lavoro intermedi completi di parapetti e staffe stabilizzatrici regolabili per una maggiore stabilità richiesti dalla certificazione a norma Europea EN 1004-1 per un uso non ancorato fino ad un’altezza di lavoro di mt. 7,77

 

 

Di seguito tutti i modelli prodotti con il nome dell'articolo in base alle altezze di lavoro desiderate. si precisa che sono disponibili alla vendita tutti i pezzi di ricambio e ogni ulteriore piano di lavoro da aggiungere a quelli già precedentemente acquistati.