Home | Utensili Diamantati | Dischi Diamantati Universali |

Disco Diamantato Universale D. 700 Mm


309,84 (iva esclusa, € 378,00 iva inclusa)

Disco Universale D.700 Taglio Cemento Laterizi Pietra Poroton



Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto

disco diamantato universale d. 700 mm
 

ALTEZZA SEGM. 10 mm
La serie bloch-cut per laterizi presenta diametri da 550 a 1.000 mm.  I dischi  sono adatti a una vasta gamma di applicazioni per la maggior parte dei materiali edili a umido. Hanno una lunga durata utile grazie ai segmenti alti 10,00 mm Diametro del disco disponibile nei diametri:  550, 600, 625, 650, 700, 760, 860, 900, 1000 mm.

Idonei per tutte le segatrici da cantiere presenti sul mercato quali  IMER, CLIPPER, BATTIPAV, RAIMONDI, MAKER, HUSQVARNA, COMER, BREAKER MONTOLIT ecc per taglio poroton blocchi,pietra laterizi e manufatti in cemento.
Dischi di alta qualità per taglio ad acqua con saldatura laser altezza segmento 10 mm

  • SEGMENTI CON SALDATURA AL LASER

    Tutti i materiali che possono essere saldati in modo convenzionale, generalmente possono essere saldati con il laser o con saldatura sinterizzata. Rispetto alla qualità la saldatura laser è superiore ai procedimenti convenzionali. 

    La Saldatura laser è una tecnica di adatura usata per unire multipli pezzi di metallo con l'uso di un laser. Il raggio fornisce una sorgente concentrata di calore, che consente una saldatura sottile e profonda, e un alto rapporto di saldatura.



La gamma e' progettata e prodotta secondo gli standard EN13236, garantendo il massimo livello di 
sicurezza

 



 

Indicato per:
  Consigliato per il taglio di: mattoni, laterizi, cemento con aggregati medio duri.    Da applicare su taglierine a banco da cantiere a disco diamantato.   Ottimo rapporto qualità - prezzo - prestazioni

MADE IN GERMANY

ATTENZIONE 

Tutti i nostri prodotti vengono spediti dai nostri magazzini in Italia.

Sono quindi coperti da GARANZIA ITALIA, come da normativa