Home | Attrezzature Per Termoidraulici | Macchine Per Collaudo Impianti Idrici |

Pompa Rems Provaimpianti E-push 2 Idrici Elettrica


Rems E-push 2 Provaimpianti Elettrica Rems La Pompa Per Il Collaudo Di Impianti

Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto

pompa rems prova impianti idrici elettrica rems e-push

Pompa provaimpianti elettrica potente per il collaudo della pressione e dell'ermeticita' di sistemi di tubazioni e contenitori. Ideale anche per il riempimento di impianti dienergia solare


e collaudo p ≤ 6 MPa/60 bar/870 psiPortata massima 6,5 l/min Acqua, soluzioni acquose, emulsioniTemperatura dei liquidi ≤ 60°Cmente.Costruzione Robusta, compatta, leggera, solo 12 kg. Facile da trasportare. Stantuffo a spinta di grande rendimento resistente all’usura. Manometro attutito con glicerina, p ≤ 6 MPa/60 bar/870 psi. Tubo ad alta pressione con rinforzo in tessuto impedisce errori di misurazione. Tubo di aspirazione con filtro di aspirazione. La valvola antiriflusso nel tubo flessibile di aspirazione impedisce lo svuotamento del flessibile di aspirazione durante i periodi di fermo, per cui minori tempi di aspirazione. Tubo di aspirazione e tubo ad alta pressione con attacco da ½". Pezzo di giuntura con manometro p ≤ 6 MPa/60 bar/870 psi, e valvola d’arresto per il collaudo della pressione e dell’ermeticità anche dopo aver rimosso la pompa provaimpianti, p. e. per evitare furti o per l’utilizzo a diversi punti di prova, come accessorio. Manometro a scala fine, p ≤ 1,6 MPa/16 bar/232 psi, per la lettura di una variazione della pressione di 0,01 MPa/0,1 bar/1,45 psi al fine del collaudo dell’ermeticitàsecondo DIN 1988, come accessorio.Pompa a pistone ad alto rendimentoPompa a pistone ad alto rendimento con uno stantuffo duraturo di acciaio inossidabile in bagno d’olio chiuso, autoaspirante. Collaudato, potente motore a condensatore, 1300 W, enormemente forte e veloce. Elevata portata di 6,5 l/min. Collaudo di pressione e di ermeticità fino a 6 MPa/60 bar/870 psi.Limitazione della pressione in 6 livelli, 1 – 6 MPa/10 – 60 bar/145 – 870 psi, regolabile sulla pressione necessaria nel sistema di tubi/recipiente.

Campo di pressione

 

Valore pH dei liquidi 7 – 10

 

Viscosità dei liquidi ≤1,5 mPa s

 

REMS E-Push 2 – collaudare e riempire elettrica

Fino a 60 bar. Con limitazione regolabile

della pressione. 1300 W. Autoaspirante.

Impiego universale

 

Nell’installazione di impianti igienico-sanitari, di riscaldamento, di energia solare ed antincendio con irrigazione a pioggia, per impianti di aria compressa, vapore e refrigerazione, sistemi gasolio, nella costruzione di caldaie e di recipientia pressione.

 

 

 

 

Limitazione regolabile della pressione