Home | Tagliapiastrelle Sigma | Tagliapiastrelle Sigma Serie 3 Klick-klock |

Tagliapiastrelle Sigma Cm 129 Klick-kclok 3e4k Manuale A Spinta


Tagliapiastrelle Cm 129 Sigma 3e4k Serie Klick-kclok La Tagliapiastrelle A Spinta Professionale Manuale

Ti consigliamo anche

Descrizione del prodotto


TAGLIAPIASTRELLE SIGMA CM 129 3E4K manuale a spinta

Il sistema di incisione klick klock , estremamente forte, consente di tagliare con facilità materiali particolarmente spessi o difficili da tagliare, con in più la comodità della misura vicino all’operatore. Largo piano di appoggio della piastrella. Doppio registro di regolazione dello spessore di taglio.

La barra metrica orientabile di appoggio della piastrella, ruota in entrambi i sensi fino a 45°; è fulcrata in centro alla linea di taglio permettendo di ottenere a qualsiasi angolazione la misura reale del pezzo da tagliare. A 45° una seconda scala metrica da la misura della diagonale. Le misure sono in centimetri ed a richiesta in pollici. Grazie al tasto di posizionamento rapido le principali angolazioni normalmente utilizzate sono immediatamente disponibili. Facilmente smontabile limita al minimo l’ingombro durante il trasporto.

SISTEMA DI INCISIONE A SPINTA KLICK KLOCK: Estremamente forte, consente di tagliare con facilità materiali particolarmente spessi o difficili da tagliare, con in più la comodità della misura vicino all’operatore. Si incide a spinta mediante l’impugnatura dotata di una rotella in carburo di tungsteno intercambiabile di grande diametro. Applicato sulle taglia piastrelle della gamma SERIE “3″ STANDARD e DIAGONALE, è intercambiabile con l’impugnatura a trazione

LA FORNITURA COMPRENDE:
N. 01 TAGLIAPIASTRELLE SIGMA CM 129 3E4K
N. 01 DISCO DIAMANTATO D. 115 mm C.D. ALTA QUALITA' USO UNIVERSALE
N. 01  DISCO DIAMANTATO D. 115 mm C.D. ALTA QUALITA' PER GRES PORCELLANATO